Skip to main content

Hai scritto una canzone, ma non sai come realizzarla?
Vuoi mettere in musica un testo o una poesia che hai scritto?
Hai una melodia che gira in testa e che non sai come trasformare in canzone?
Vuoi realizzare il tuo cd o migliorare registrazioni già effettuate?

Dopo anni di esperienza nella composizione, negli arrangiamenti, nella realizzazione di basi musicali e in tutto ciò che concerne la nascita e l’assemblaggio di una canzone, il nostro staff è pronto ad offrire un servizio sui brani di altissimo livello.

Consideriamo gli arrangiamenti di una canzone come se fossero un abito: cucito su misura, diverso per ogni occasione, pensato intorno a chi lo porterà. Ciò che aiuta un canzone ad esprimere tutte le sue sfumature, le sue immagini, il suo messaggio, così è l’arrangiamento.

Qui allo Studionero sarete messi nella migliore condizione. La struttura offre strumenti e talenti adatti ad arrangiare qualunque tipo di composizione, di qualunque genere, in un lavoro attento e calibrato con gli autori.

Marta Venturini, fondatrice dello StudioNero a Roma è autrice Honiro Ent dal 2020 dopo diversi anni in Warner Chapell. Compone e realizza arrangiamenti e basi musicali collaborando da anni con i più importanti artisti ed autori italiani. Quotidianamente si occupa della registrazione e della produzione di canzoni proprio qui, allo Studionero, e sarà lei a costruire in prima persona il vostro progetto indicandovi, quando necessario, il team di lavoro più adatto alle vostre esigenze.

Per qualsiasi informazione in merito non esitare a contattarci utilizzando il form di seguito. Oppure scrivi direttamente a [email protected]




    captcha

    MARTA VENTURINI
    Marta Venturini